Patch cords Fibra Ottica

Disponibilità nelle versioni Multimode e Singlemode con connettori Biconic e SMA delle diverse tipologie presenti oggi sul mercato, dalle più comuni ST, SC, FC fino ai connettori più moderni Small Form Factor (SFF) come LC, MU o MT-RJ. Disponibili sia nella versione Simplex che Duplex nelle lunghezze standard da 1 a 5 mt (altre misure a richiesta)

Patch cords Fibra ottica

CARATTERISTICHE GENERALI:

Disponibili nelle versioni Ultra polish & Angle polish
Tutte le terminazioni sono realizzate per soddisfare pienamente i parametri di performance imposti dagli standard industriali
Test certification fornito in ogni confezione
Piena rintracciabilità & test certification fornita per ogni assemblaggio

Patch cords Fibra Ottica - Armate

Le bretelle ottiche armate offrono un’interconnessione flessibile agli apparati attivi, dispositivi ottici passivi e cross connect e trovano impiego in impianti all’interno di edifici, uffici centrali ed ambienti più gravosi. Le bretelle ottiche armate sono costituite da un nastro elicoidale in acciaio inossidabile che avvolge il buffer e la fibra e viene a sua volta racchiuso da un livello di aramide e successivamente da una rete in acciaio inossidabile, il tutto racchiuso da guaina esterna in LSZH. Le bretelle sono poi terminate con la gamma standard di connettori, tutti di qualità testata per rispondere agli standard prefissati dall’Azienda oltre a quelli internazionali.

Patch cords fibra ottica - armate

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

Connettori SC, LC, ST e FC
Guaina in LSZH
Conforme ai requisiti di prestazioni IEC, EIA-TIA e Telcordia
Disponibili nella versione Simplex e Duplex con fibra ottica OS2, OM1,OM2,OM3,OM4
Disponibili in lunghezze standard (1-2-3-5 metri) o su misura
Conforme a RoHS, REACH e SvHC

Pigtails

I pigtail si rendono necessari per giuntare i cavi in fibra ottica in situazioni particolari evitando il rischio di elevate attenuazioni causate da una non perfetta connettorizzazione. I cavi terminati in laboratorio garantiscono infatti migliori performance rispetto alle terminazioni in loco. Disponibilità nelle versioni Multimode e Singlemode con connettori Biconic e SMA delle diverse tipologie presenti oggi sul mercato, dalle più comuni come ST, SC, FC fino ai connettori più moderni Small Form Factor (SFF) come LC, MU o MT-RJ.

Pigtails

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE

Disponibili in versione Ultra polish & Angle polish
Tutte le terminazioni sono realizzate ad altissimi standard produttivi
Cavo in fibra ottica tight buffer 900µm
Lunghezza standard da 1 metro; disponibili su richiesta altre misure
Ogni pigtail è confezionato singolarmente e fornito con i relativi test di certificazione